martedì 2 giugno 2009

Pubblicità progresso

I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I
Il cursore(?) lampeggia nel monitor. Aspetta insaziabile le mie parole, i miei inutili pensieri morti.
Continua a lampeggiare.
I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I
E' inutile scrivere cosa sto provando perché non provo niente.
Sono vuota, superficiale, oca giuliva. Il mio cervello morì alla nascita a causa di un trauma, non ben specificato, che ho subito mentre dilaniavo con la testa la vagina di mia madre.
Non si può pretendere che un cervello morto scriva, pensi, ragioni, esprima foni non gutturali.
Almeno io ho la decenza di non nascondere il mio handicap.

Stupidità quando la riconosci denunciala!

Nessun commento:

Posta un commento